Visite sul Sito A.I.F. Associazione Italiana Fotografi

statistiche

Ringraziamo tutti i nostri iscritti e visitatori attualmente abbiamo raggiunto 137.019 visitatori sul nostro sito stiamo lavorando sull’inserimento di nuove categorie Fotografi emergenti  e modelle in passerella  le due rubriche a breve verranno aggiornate , dalle nostre statistiche risultano le pagine più visitate . Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto diverse visite dagli Stati Uniti , Inghilterra da tutte le parti d’Italia . Ringraziamo tutto lo staff A.I.F.  per il loro contristatistichebuto che ci danno tutti i giorni dal rispondere alle E-mail per il servizio al clienti , alla segreteria che gestisce attestati , all’ufficio iscrizioni per il tesseramento , un Grazie va a tutti dal Respnsabile delle Comunicazioni e Marketing un grazie va a  Marco Granati per il suo contributo volontario nel nostro Team , per le attività di segreteria  Esther Batista, Orietta Maugliani, Arnaldo Defedilta, Raffaele Carrieri,Elisabetta Carrara, Emilio Origano, e tutti gli altri cre collaborano indirettamente con noi

Grazie per il contributo che date ogni giorno Grazie dall’Associazione Italiana Fotografi.