ISCRIZIONI Il futuro di A.I.F. Associazione Italiana Fotografi

aif331

A.I.F. è un’associazione di categoria dei Fotografi, Fotoreporter, Cine-foto-operatori. Per perseguire gli obbiettivi associativi e per promuovere la professione del cine-foto-operatore, A.I.F. Potrà  avvalersi di collaboratori o aif143affiliazioni con qualsiasi Ente pubblico o privato, nazionale o internazionale per la condivisione di materiali informativi sulle norme fra gli associati e i loro clienti e legislature vigenti, nonchè sulla formazione riguardante la professione del cine-foto-operatore e sulla tempestiva informazione sulla legislazione e le norme a tutela del rapporto di utilizzo dell’immagine cine-fotografica.sito-5
A.I.F. Promuove la divulgazione e informazioni delle norme a difesa del diritto d’autore e sulla privacy l’applicazione del codice deontologico comune che garantisca l’affidabilità ‘ e la correttezza degli associati, nei confronti di colleghi e nel rapporto con terzi soggetti privati o pubblici nonchè per  la tutela e difesa della figura professionale del Cine-foto-operatore.
A.I.F. Punta sulla formazione professionale costante teorica e pratica per formare e informare costantemente gli iscritti per riqualificare la professione del Cine-foto-operatore promuovendo corsi, incontri, convegni, seminari , workshop in strutture dell’associazione o in collaborazione con istituti professionali , enti o privati, con l’integrazione di pubblicazioni sia in formato cartaceo o tramite i sistemi informatici e social media per l’informazione costante e continua.3k7a9990_af
L’associazione Italiana Fotografi garantirà  il massimo della collaborazione con riviste giornali e tutti i mass media per fornire documenti e immagini per le pubblicazioni.

Il portale A.I.F. oltre ad essere utilizzato da fotografi ed associazioni che organizzano eventi è utilizzato da diverse agenzie a livello nazionale, il nostro obbiettivo è quello di creare occupazione e opportunità  di lavoro, mettendo a disposizione a titolo gratuito il portale, pur non essendo direttamente responsabili degli accordi presi tra i vari committenti o agenzie.

L’associazione Italiana Fotografi è presente sul Web dal 2009 dove tramite i vari social media è riuscita a creare una rete di oltre 7000 persone che condividono gli stessi interessi di marketing e comunicazione attraverso l’immagine sul nostro sito attualmente sono registrate oltre 24000 utenti; negli anni ha raccolto molti consensi in Italia e gran parte dell’ Europa tra cui in Spagna, Francia ecc.

Il nostro servizio on-line offre agli organizzatori di eventi o fotografi un’ innovativo sistema informatizzato in grado di selezionare e aif291contattare risorse umane tra Modelli, Modelle, Fotomodelli, Hostess, Steward, Promoter, Fotografi; in pochi minuti potranno reperire centinaia di ragazze/i interessati a svolgere un’attività  lavorativa occasionale. Il cuore della nostra attività  è il casting: filtriamo in modo selettivo il personale richiesto dal committente in modo tale da poter fornire un servizio efficiente garantendo il massimo della serietà  e competenza riuscendo a soddisfare le esigenze peculiari di ogni cliente che si rivolge a noi.

La vostra collaborazione permetterà  di ampliare il nostro portale in modo da migliorare il servizio di comunicazione e marketing attraverso le immagini.

 

Nel caso abbiate delle segnalazioni di comportamenti scorretti o non ottemperanti ai termini e condizioni del portale www.associazioneitalianafotografi.it potrete segnalarcele a segreteria@associazioneitalianafotografi.it, in caso di segnalazioni plurime il direttivo si riserverà  il diritto di essere intransigente e potrà  provvedere alla cancellazione del profilo dell’utente segnalato, a maggior tutela dell’immagine dell’Associazione Italiana Fotografi.

MODULO ISCRIZIONE

MODULO AFFILIAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*