Affiliazione & Partnership

mscolimpus sony pentax leica hp images 9159fc2e818c12ceac5ef2aee294c11d nikkor kodak windangelo-maugeri cantieri-sonorijesc-logo-master-ridotto-jpegfotografarestudio-154photo-logorams

 

AFFILIAZIONE AMAZON

——————————————————————————————————————————————————————————-

INDEBITAMENTO – RIANALISI

Carissimi associati,
la presente per informarvi che Associazione Italia fotografi ,  nell’ottica di creare sempre migliori opportunità di risparmio per i propri associati, ha realizzato una importante Convenzione con “RIANALISI”, società tra le prime in Italia a occuparsi del sovraindebitamento RIANALISI 1attraverso l’applicazione della Legge 3/2012 (conosciuta anche come Legge salva suicidi). le IENE e REPORT in televisione ne hanno parlato.
Ad oggi è l’unico strumento che consente di ridurre notevolmente, e/o rinegoziare in tutto o in parte i propri debiti, così da riabilitare il soggetto al mondo lavorativo, senza peraltro segnalazioni alle varie centrali rischi.
Abbiamo, nel nostro territorio, una delle sedi di Rianalisi con i propri professionisti pronti a effettuare un colloquio gratuito con chi avesse necessità. Potete scrivere una mail a roma@rianalisi.it e sarete prontamente contattati da un professionista per un colloquio gratuito.Vi prego di voler accogliere positivamente l’opportunità e nel ringraziarVi per la Vostra disponibilità a diffondere la presente presso le Vostre famiglie e i Vostri conoscenti, Vi saluto cordialmente.

Nome e telefono del responsabile A.I.F.   che invia (o la firma del presidente/responsabile locale)

ESDEBITAZIONE – Legge n. 3/2012RIANALISI 2
Categoria: Consulenze – professionisti – Regione: Italia
image(1)
www.rianalisi.it – roma@rianalisi.it  alla cortese attenzione Ludovica Lazzari – Tra i primi in Italia esperti sul sovraindebitamento e sull’applicazione della Legge 3/2012  Rianalisi, attraverso i propri professionisti presenti in tutta Italia, offre a tutti i soggetti non fallibili l’opportunità di rinegoziare (e in taluni particolari casi, di ridurre, anche notevolmente) i propri debiti grazie a questa legge. Per tesserati Asso Cral e CISL sconto del 5% sulle tariffe applicate.
Sconto 5%   |  » Visita la pagina   |   » Visita il sito proprietario