Organigramma

Responsabile della redazione

Avvocati  CONSULENZA LEGALE Tel. 800 63.63.33

aif501aif500

Dal Lun. al Ven. dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 e-mail info@numeroverdeavvocati.it

Numero Verde Avvocati  un Network costituito da oltre 100 Studi Legali, provenienti da ogni parte d’Italia. Ci serviamo dell’ausilio di esperti di chiara fama in molti campi tra cui la medicina, la riabilitazione, l’ingegneria, la sicurezza, e l’economia per fornire un supporto completo ai nostri clienti per separazioni e divorzi, malasanità , Infortunistica stradale, responsabilità  professionale, danni condominiali e tutela dei consumatori. Un servizio altamente qualificato e professionale, con l’impiego di risorse considerevoli. Sono queste le caratteristiche del nostro servizio:

Rigore e innovazione – Il nostro impegno su ogni caso prospettato. Consultiamo i migliori esperti e utilizziamo la tecnologia più attuale e innovativa per ottenere un risarcimento pieno ed equo per i nostri clienti.

Approccio Team – Applicato a tutti i casi che gestiamo. I nostri clienti sono certi di avere personale esperto a disposizione per rispondere alle domande e risolvere ogni problematica.

Chiama subito per una consulenza. La telefonata è gratuita. Per i tesserati Asso Cral Italia sconto del 10% e consulenza telefonica gratuita