Collabora con noi

Sei un Fotografo stai cercando un lavoro o hai la passione della fotografia .

Noi possiamo offrirti un lavoro occasionale per servizi cinefotografici. I nostri clienti ci contattano chiedendo un servizio cinefotografico con un fotografo selezionato affidabile e serio.

L’Associazione Italiana Fotografi offre un servizio efficace in modo capillare su tutto il territorio Nazionale stile e garanzia nel quale affidarsi. Il fotografo AIF rispecchia un’immagine fresca, moderna e frizzante, professionisti che lavorano con passione.

Entrare in AIF Associazione Italiana Fotografi significa quindi condividere la passione per la fotografia di qualità, trasmettendo e condividendo uno stile unico, dove immortalare con un fotogramma i nostri momenti più belli.

I candidati ideali sono motivati con esperienza nel mondo della fotografia e trattamento delle immagini digitali, in un ambiente competitivo e sfidante in cui l’orientamento è la soddisfazione del cliente e lo spirito di squadra fanno la differenza.

AIF associazione Italiana Fotografi sta Selezionando collaboratori retribuiti con partita IVA o codice fiscale a livello nazionale la più grande rete informatizzata di tutti i fotografi Nazionali inserisci il tuo nominativo ed email per essere contattato per lavorare con noi, riceverai maggiori informazioni sulla retribuzione per i lavori che svolgerai.

Farai parte della prima community italiana di Cine-fotoperatori non ci saranno costi di iscrizione per registrarsi al database.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.