Come Iscriversi

Modulo-affiliazione-aif –

Modulo-di-iscrizione-aif-

Associazione Italiana Fotografi è un’ associazione che si occupa di numerosi servizi. Per iscriversi all’albo dei fotografi e cineoperatori ed ottenere la tessera di riconoscimento d’iscrizione ad A.I.F. nelle varie categorie di seguito elencate :

FOTOGRAFO PROFESSIONAL, FOTOGRAFO FREE-LANCE.

___________________________________________________________________________

• Fotografo Freelance  persone che svolgono attività  fotografica occasionale o continuativa è con ritenuta d’acconto o altro. Pubblicisti , ulteriormente potranno iscriversi persone  che per comprovato lavoro o attitudine dimostrato nel tempo e  che abbiano acquisito una professionalità   e competenza per le attività  fotografiche.  Potranno iscriversi ragazzi o  persone che hanno frequentato scuola superiore D’Arte o Turistico con diploma di maturità , Persone che hanno acquisito il titolo di Laurea in scienze della comunicazione .

aif247aif246

__________________________________________________________________________________

• Affiliazione Associazioni  potranno iscriversi associazioni che per statuto o per il loro regolamento interno trattano  immagini  sia per i socialmedia, giornali, TV, riviste online o cartacee, aggenzie e società che trattano macchine  ed attrezzature fotografiche , aziende che trattano atrezzature per stampe fotografiche, società o enti che organizzano eventi, istituti superiori , agenzie di moda , Stilisti di moda . Tutte le associazioni di fotografia che vorranno ricevere la tessera di affiliazione ad A.I.F. per i propri soci dovranno tramite il loro presidente compilare il modulo affiliazione ed  un format online  per l’inserimento dei soci e dovranno corrispondere un importo prestabilito  per diritti di segreteria più le spese di spedizione per ogni fotografo che ne farà richiesta .

COME ISCRIVERSI

ONLINE – scarica il modulo segui le istruzioni scegliendo uno dei piani  presenti nel modulo di registrazione al sito e completando l’eventuale pagamento online. Dopo la registrazione compilazione modulo e inoltro tramite email ricevere successivamente il tesserino Associativo.

OFFLINE – scaricando il modulo d’iscrizione dalla sezione UTILITIES / MODULISTICA, ed inviandolo compilato e debitamente firmato in modo leggibile a iscrizioni@associazioneitalanafotografi.it allegando una foto tessera al modulo la ricevuta di pagamento. Alla ricezione dei suddetti documenti la segreteria provvederà  a inviare all’associato il tesserino.

IBAN IT 20 G076 0103 2000 0101 7428 242
Intestato ad  Associazione Italiana Fotografi

In caso di mancato pagamento della quota il tesserino A.I.F. dovrà  essere riconsegnato ( spese  a carrico  dell’associato) a: Associazione Italiana Fotografi  – via Ravenna 3 – Cap 20139   Milano MI

Nell’associarsi ad A.I.F. con una delle modalità  sopraddette,  l’associato autorizza  l’Associazione Italiana Fotografi all’utilizzo esclusivamente interno dei dati personali resi, per il solo perseguimento dei fini istituzionali dell’Ente.

N.B. Il trattamento dei dati personali che la riguardano viene svolto nell’ambito dell’attività  istituzionale della nostra Associazione, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, è effettuato al fine di rendere possibile la Sua partecipazione alle nostre attività . I Suoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi, e per essi Lei potrà , in ogni momento, richiedere la cancellazione o la modifica rivolgendosi al Presidente dell’Associazione presso la nostra sede legale. All’indirizzo E-mail segreteria@associazioneitalianafotografi.it