INIZIANO I CORSI DI PORTAMENTO

A Milano iniziano i corsi di portamento presso SENSUS CLUB  in via Giuseppe Ripamonti, 89 .

I corsi saranno suddivisi a livelli professionali dalla Modella  amatoriale alla   professionista tale percorso permetterà di intraprendere questa professione in modo serio e professionale . il percorso formativo prevede l’insegnamento di come affrontare in modo disinvolto tutti i tipi di  passerella e coreografie per poi arrivare alla perfezione riuscendo a  valorizzare  gli abiti indossati con eleganza e classe,  fulcro del business della moda made in Italy . Un’ulteriore percorso per le modelle professioniste sarà il  perfezionamento e allenamento costante per il mantenimento del fisico perfetto armonioso  con  movimenti aggraziati eleganti e con classe. Lezione dopo lezione si potrà apprezzare  l’ evoluzione  e la  perfezione della  Modella professionista che si distinguerà nelle passerelle della moda Italiana ed Internazionale  . A termine del percorso formativo verrà rilasciato da AIF Associazione Italiana Fotografi e SENSUS CLUB un attestato di frequenza .

Per ricevere informazioni su costi orari e percorso formativo , potete lasciare i vostri contatti nel seguente link  e verrete ricontattati

Vi aspettiamo a SENSUS CLUB   ( PER INFO  – VALENTINA  3493950579- FRANCESCO  3397274721  )