Fotografa Ilaria Alauria

Ilaria Alauria nasce a Gallarate il 7 febbraio 1991,fin da piccola dimostra il suo amore per la  fotografia, arte tramandata dal padre.

Oggi,non solo è diventata una vera e propria passione,ma un lavoro che svolge con cura e professionalità nelle sedi di Varese e Milano.

Durante la sua carriera professionale  ha preso parte a numerose iniziative ed eventi fotografici molto importanti:

“il contest giovani e creatività” ogni anno espone i suoi lavori  al “DSLS festival internazionale della arti audiovisive”. E’ vincitrice di 2 concorsi importanti a livello regionale,nel 2014 sale sul 2°posto del podio,vincendo per “la Miglior fotografia Artistica”all’Anteas di Varese. Nello stesso anno,ha tenuto diverse serate,con lo scopo di insegnare e far migliorare la Tecnica di tutti gli appassionati,sia esperti che principianti. Inoltre, si  avvicina anche alle Digital Arts, delle tecniche fotografiche che ha avuto modo di approfondire e far sue nel corso del 2015/16.

Veste i panni di segretaria   di un importante ed innovato club fotografico,famoso per la sua rassegna fotografica internazionale.

A oggi  collabora con professionisti del settore fotografico nel campo moda e del beauty, Make up artist, stylist,hair stylist molti dei quali appartenenti al mondo dello spettacolo,fa parte dei fotografi di “Photo Vogue” Ritenuta una delle più prestigiose e autorevoli riviste del mondo della moda.

Ti chiedo di votare in modo cosapevole e obbiettivo
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Ecco alcuni dei suoi scatti