Georgiana De Prisco

georgiana de priscoGeorgiana De Prisco, nata a  Torre Del Greco, Provincia di Napoli, ha vissuto a Roma per qualche anno perfezionando la sua creatività e professionalità nel mondo del lavoro. venticinque  anni ed è  stilista di moda  emergente. Ci racconta la sua storia e passione  partendo  da un aforismo ” per me è molto importante dire  <<C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera>>. Quello che fin da piccola ho sempre desiderato era avere un foglio e una matita, qualsiasi cosa pur di disegnare!! Avevo solo 3 anni quando d’estate, oltre a disegnare, con la mia piccola sediolina e un pezzo di stoffa, mi dilettavo a cucire, cercando, forse, di imitare mia nonna, allora sarta”.

A distanza di tempo per me l’Accademia di moda che ho frequentato dopo il liceo linguistico è stata un trampolino di lancio per la carriera da stilista di moda,  grazie ad essa ho potuto acquisire competenza e professionalità, lavorando a contatto con grandi stilisti internazionali durante l’alta moda a Roma”.

 17141379_10212403906438805_195560864_n
A distanza di tempo che cosa è stata per te l’Accademia del Lusso oltre ad essere una scuola? “L’accademia per me è stata una sorte di trampolino di lancio, se cosi si puo definire, perché grazie ad essa ho potuto lavorare a contatto con grandi stilisti internazionali durante l’alta moda di Roma”
Il successo non è altro che la fortuna di aver incontrato le persone giuste al momento giusto . Prendere un’idea, pensare, sognare su di essa, lasciare che ogni parte del corpo sia pieno di questa idea.. solo se ci si crede realmente si possono realizzare i propri desideri!”.
DSC_5124 DSC_8157s DSC_8126s DSC_8071s DSC_7972s DSC_7945s DSC_5300 DSC_5243 DSC_5178 DSC_5161
 Vota la stilista Georgiana De Prisco, dando un giudizio complessivo professionalità competenza e stile nel realizzare le proprie collezioni di abiti firmati “Georgiana De Prisco”
[yasr_visitor_votes size=”medium”]

3 commenti su “Georgiana De Prisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*