Modella Elsa Martignoni

 

Elsa Martignoni Violin, artista versatile ed eclettica , ha iniziato gli studi musicali all’età di 5 anni . Conseguiti gli studi accademici presso il Conservatorio “ G.Verdi” di Milano e la Musikuniversitaet di Vienna ha intrapreso subito un’intensa attività orchestrale con compagini importanti quali l’Orchestra Verdi, l’Orchestra Sinfonica della Rai e l’Orchestra del Teatro alla Scala.

In contemporanea , dal 1998 , Elsa ha iniziato a valicare le frontiere della musica classica , cimentandosi con talento e audacia musicale in improvvisazione musicale ed espressiva accompagnata da Djs di fama internazionale.La sua peculiarità è di esibirsi in live motion performance , muovendosi e ballando intorno agli ospiti o su di un palco , sia con il suo violino classico amplificato , progettato appositamente per lei, che con il violino elettrico Yamaha, o Cantini Sonic, Ted Brewer Led Lights e The Bridge .

I suoi mood musicali preferiti sui quali si esibisce sono Lounge, World-Music, Chill-Out, Classic-House , Soulful , Deep-House , Latin-Jazz , Rock, Pop, Dance, House, Electro-House, Cover e Tango Elettronico.

Elsa adora il crossover , crea atmosfere uniche ed inimitabili , perfette per eventi esclusivi, cocktail-party, convention,opening store,sfilate,matrimoni e live-show.

Si è infatti esibita nelle location più prestigiose di Milano ed internazionali quali Hotel Principe di Savoia , Hotel Bamboo Bar Armani, Hotel Chateau Monfort Milano,Teatro Vetra , Badrutt’s Palace St.Moritz e tantissimi altri.

Un commento su “Modella Elsa Martignoni

  1. Cosa dire di Elsa..lo conosciuta in occasione di un’evento speciale, un’Artista autentica, un talento innato…. ama quello che fa….ci mette passione…..amore……la sua musica attrae e attira l’attenzione. Baci e buona fortuna per il tuo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*