Modella Romina Sirani

Romina Sirani nasce a Brescia, segno zodiacale Ariete e vive a Chiari (BS).

Si è diplomata all’istituto tecnico per geometri di Chiari, successivamente ha conseguito diverse qualifiche frequentando corsi di specializzazione post-diploma: coordinatore della sicurezza cantieri, tecnico ambientale, preventivista, contabilità pratica e gestione aziendale, visual merchandising e gestione delle risorse umane.

Fin da piccola ha dimostrato interesse per il mondo della moda e spettacolo: a tre anni inizia a studiare danza classica per poi passare a 7 anni a suonare il pianoforte.

Iniziano poi le prime sfilate e shooting fotografici , passando sempre attraverso alla formazione che ritiene indispensabile in qualunque settore professionale, con corsi di portamento, posa fotografica e make up.

Grazie alla sua naturale eleganza nei movimenti e nell’aspetto sfila per l’alta moda, per abiti da sposa e cerimonia che diventano il suo cavallo di battaglia.

Cavalca le passerelle indossando abiti di stilisti nazionali ed internazionali anche di pret-a-porter , pellicceria, pelletteria, accessori e gioielli e partecipa a diverse edizioni della Milano fashion week.

Davanti alla macchina fotografica interpretare ogni volta una donna diversa calandosi nell’outfit che indossa cercando di emozionare chi osserva le sue fotografie.

Durante un casting gli viene detto che ha una presenza telegenica, da qui segue un corso di dizione e lettura espressiva ed inizia a girare spot pubblicitari ed aziendali, ad avvicinarsi al mondo della televisione con comparse che la vedono come ospite in rappresentanza di eventi in emittenti locali.

Nasce la passione per la presentazione di eventi, spettacoli e concorsi ed inizia a fare la valletta, poi la co-presentatrice e decide di mettersi in gioco fino in fondo conducendo da sola il suo primo evento.

Ma Romina non si ferma mai perché essendo una persona determinata , con la voglia di imparare ed incrementare le sue esperienze professionali ha in progetto di partecipare ad un cortometraggio che verrà girato nei prossimi mesi.

Dalla sua prima passione , la moda, ritiene che riuscire ad emozionare durante una sfilata o tramite una fotografia è una soddisfazione che ha un valore inestimabile perché l’impegno viene ripagato dal pubblico e così è anche per tutti gli altri settori artistici.

Sfilate, 

 

shooting, spot pubblicitari e conduzione è quello che adora fare e che fanno parte integrante di lei infatti ha già in programma di sfilare alla Milano fashion week di settembre 2018.

Il suo motto è “ L’eleganza non è farsi notare , ma farsi ricordare!! “

Dati fisici:

Altezza: 175 cm – tg.: 40/42 – scarpe: 40 – capelli: castani – occhi: marroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIAMA PER INFO
Vai alla barra degli strumenti