Presentiamo La modella Nicholl Pace

Domenica Pace in arte” Nicholl Peace” ha iniziato a sfilare in una piccola cittadina. Lei stessa ha ammesso di essere stata per le prime volte molto timida ed imbarazzata.
La sua carriera ha avuto una rapida ascesa e ha iniziato giovanissima nel muovere i primi passi nel settore moda. Aveva di già le idee chiare e voleva diventare modella infatti è riuscita a portare a termine i suoi studi nonostante l’impegno preso con alcune agenzie. Deve tutto anche alla sua famiglia che l’hanno accompagnata in questo percorso così difficile. Ha sempre dichiarato:<>
In passato?! È stata terreno di critiche proprio sul suo territorio ma ha fatto il suo boom altrove.
Subito dopo è stata contattata per il primo shooting ed è comparsa su diverse copertine a 18 anni. La sua vita è l’esempio palese di come nella vita di ognuno di noi può succedere di tutto.
Alta 1,75 e fisico longilineo le permettono di muoversi con costanza e perseveranza. Oggi è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto ed è corteggiata da parecchi brand.
La moda è entrata nella sua vita stravolgendola. Da allora non si è più fermata e riesce a rappresentare diverse agenzie di moda e spettacolo occupandosi anche di ufficio stampa ed ufficio casting. Non e’ mai stata altissima rispetto alle sue colleghe ma grazie alla sua capacità di movimento riesce a catturare l’attenzione. Oggi è difficile vederla in passerella poiché è impegnata come fashion blogger, riconosciuta come icona di diverse tendenze. Non a caso ha creato il suo blogger denominato “Stylemaking” ma collabora con diversi periodici sparsi in tutta Italia.
Quale altro futuro l’aspetta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIAMA PER INFO
Vai alla barra degli strumenti