Stilista Alessandra Becchi

Presente sul mercato da oltre 40 anni è garanzia di massima serietà dalla qualità del prodotto al servizio offerto alla clientela.    I prodotti offerti sono rigorosamente made in italy

Fondata dal Sig. Alessandro Becchi  ha conferito al marchio prestigio grazie ad una attenta ricerca dei materiali. Da qualche anno la figlia Alessandra Becchi ha mantenuto la linea aziendale sviluppando nuove tendenze sempre al passo con la moda.

 

La nostra azienda, con sede in provincia di Reggio Emilia, ha puntato tutto sulla sartorialità ed artigianalità dei capi.
Il nostro outfit è rivolto ad una donna odierna che ama in primis se stessa.
Capi molto versatili, dove ogni donna  si senta a suo aggio con abiti di classe  eleganti e con il massimo della femminilità, da indossare in ogni occasione a  qualsiasi ora del giorno, dall’ufficio ad un aperitivo o ad un evento   speciale.
Capi che non passano mai di moda, perché questa è la sartoria di Alessandra Becchi, una donna  dinamica, di tendenza, elegante, sportiva ma con classe.
Vestire una donna con classe con qualsiasi taglia indossi  non è un problema. 
Vestiamo ogni fisicità, perchè per noi la taglia deve rappresentare solo un numero, non un ostacolo alla femminilità.
I tessuti utilizzati sono rigorosamente “made in Italy” come la manodopera, vogliamo rilanciare l’economia made in Italy utilizzando le risorse interne al nostro paese , come l’artigianato.
Gli abiti sono un’espressione di creatività e arte, Noi riusciamo ad esprimere e rappresentare  in pieno  il Made in Italy.
Alessandra Becchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*